Sul sito www.dibaio.com si parla dei lavori di Cotto Meli

7Ecco la descrizione – tratta da www.dibaio.com – di un lavoro realizzato da Cotto Meli per la realizzazione di una piscina annessa ad un prestigioso caseggiat.

“La piscina è di pertinenza di un antico caseggiato ed è circondata da un terreno di proprietà della famiglia di circa 60 ettari, su un lato c’è un antico aranceto.

Il risultato è una piscina 5 x 10 con scale retta in testata frutto di una capace progettazione, che ha saputo tenere in adeguata considerazione l’area d’inserimento, ricca di vegetazione.
Il progetto curato dall’architetto Carmelo Greco rispetta alcune semplici regole per integrare la piscina con lo spazio giardino.
La ricerca di armonia tra la forma e il giardino regala alla natura una piccola porzione di mare privato che soddisfa, sia la pratica del nuoto sia il desiderio di relax.
La scalinata di accesso sul lato corto della vasca, e la bordatura in cotto di Collesano, contribuiscono ad accentuare l’eleganza dell’impianto, mentre l’ampiezza della zona solarium assicura la possibilità di lunghi bagni di sole”.

Continua a leggere

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *